logo_icon

Regole della Struttura

Si avvisano i nostri gentili Ospiti che:

– Il check-out va effettuato entro le ore 10 del mattino. In ogni caso, faremo di tutto per venire incontro ad eventuali diverse esigenze. Pertanto, chi ne avesse bisogno, potrà concordare con noi un orario diverso, qualora la camera non debba essere immediatamente occupata dall’Ospite successivo.

– La colazione viene servita fino alle ore 9.30, per dare la possibilità al personale di effettuare il riordino e la pulizia delle camere. In via eccezionale, comunque, è possibile fissare il servizio di breakfast a prima delle ore 8 del mattino.

– È severamente vietato fumare nelle stanze da letto. Su richiesta, per i fumatori, la struttura mette a disposizione uno spazio coperto ed un ampio terrazzo a livello superiore, raggiungibile mediante scale ed ascensore.

– Gli animali di piccola e media taglia sono benvenuti purché educati, per cui vi preghiamo di evitare di farli salire o dormire sui letti.

– Colazione, Internet Wireless e parcheggio nel cortile privato della struttura si intendono inclusi nel costo della camera.

– Purtroppo, non siamo ancora attrezzati per il pagamento con carta di credito o Bancomat. Tuttavia, nella vicina P.zza Mazzini, c’è sia la posta sia una banca con sportello ATM. Accettiamo, al momento, solo contanti, assegni o bonifici.

– Infine, si avvisa che il Comune di Napoli esige l’applicazione di una tassa di soggiorno di Euro 1.00 a persona a notte, da cui sono esenti i minori di 18 anni e i residenti nel Comune di Napoli, nonché tutte quelle categorie specificate sul sito web del Comune, dietro presentazione di apposita certificazione.

Grazie per la collaborazione!
LA DIREZIONE