Contatti

Qui di sotto potrete trovare i nostri contatti, posizione su GoogleMaps, un form con cui inviarci una richiesta di informazioni o prenotazione e indicazioni dettagliate su come raggiungere la nostra struttura venendo dall’aeroporto, stazione o dall’autostrada.

 

Scrivici

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Come raggiungerci


Con l'aereo

Se arrivi in aereo Per raggiungere L’Agrumeto b&b dall’aeroporto Internazionale di Capodichino, all’uscita della zona Arrivi, c’è il pullman Alibus che ferma alla Stazione Centrale ed in piazza Municipio. Il biglietto è acquistabile in aeroporto presso la rivendita SUN Store Tabacchi al costo di 3 Euro (qualora decideste di acquistarlo a bordo, Vi verrà applicata una maggiorazione di 1 Euro)a) Prendere Alibus, scendere alla Stazione Centrale e, poi, con la metro, percorso come per chi arriva in treno (vedi sotto). 

b) Prendere il taxi. Esistono tariffe preordinate comprensive di bagagli, passaggio in Tangenziale (uscita Arenella), supplemento notturno e festivo. Per arrivare da noi il costo è di Euro 23. Giunti fuori il portone, qualora lo desideriate potete chiamarci o citofonarci, di modo che potremo aprirVi il portone per permettere al taxi di entrare, per consentirVi di scaricare i Vostri bagagli più comodamente.

Importante: precisare al tassista che si vuole la tariffa preordinata ed averne conferma


Con il treno

L'Agrumeto con il treno Scesi dal treno, dirigersi a sinistra all’interno della stazione. Munirsi di biglietto UNICONAPOLI, acquistabile     presso uno dei chioschetti lì presenti (costo: Euro 1.30). Seguire le indicazioni per la Linea 1, situata sul lato  sinistro della stazione. Uscire dalla stazione e, sempre tenendosi sul lato sinistro di Piazza Garibaldi, attraversare la strada. Passerete accanto all’Hotel Terminus. Continuate a camminare finché sulla destra non troverete l’entrata della Metro.

Una volta preso il treno, scendere alla stazione Salvator Rosa e, con le scale mobili, seguire le indicazione per l’uscita Caracciolo-Santacroce. Giunti a livello strada troverete innanzi a Voi un crocevia con un albero al centro. Da qui, scendete per circa 100 metri, tenendoVi sulla sinistra fino a Vico Trinità alla Cesarea. Imboccate la salita e giunti al portone in ferro e vetro davanti a Voi, suonate il citofono alla Vostra destra (etichetta: Irace A.).

In Auto

icona_auto L'Agrumeto Usciti dal casello dell’autostrada Roma- Napoli, si continua per la Tangenziale di Napoli (a pagamento, costo del pedaggio Euro: 0.95). Immessi in Tangenziale, uscire al casello Arenella e proseguire fino ad un primo semaforo che  si  trova su via Giacinto Gigante. Scendere a sinistra, per via Giacinto Gigante, fino a piazza Canneto.

Poi, proseguire in discesa per via Battistello Caracciolo a senso unico, fino al secondo semaforo. Qui c’è un grande crocevia con un albero al centro; sulla destra è visibile la piramide colorata della Metro n.1.

Ora girare a sinistra, in discesa, tenendosi al centro strada, poiché, dopo 100 metri, bisogna prendere un vicoletto che si trova sulla sinistra.
Come punti di riferimento ci sono: all’ angolo del vicoletto (Vico Trinità alla Cesarea) una scuola guida e l’English pub ‘L’Insolito’, di fronte al vicoletto, sull’altro lato di via Salvator Rosa, una pensilina di fermata di autobus.
Imboccare il vicoletto ed fermarsi al portone di ferro e vetro che è di fronte. Citofonare Irace A. e attendere l’apertura del cancello automatico.