• Foto della camera Sant'Elmo
    Foto della camera Sant'Elmo, arredata in stile Vietri
  • DSC_0412
  • bagno adiacente della camera Sant'Elmo
    Bagno della camera Sant'Elmo adiacente e di uso esclusivo
  • DSC_0416
  • bagno adiacente della camera Sant'Elmo di uso esclusivo
    Bagno della camera Sant'Elmo, adiacente e di uso esclusivo

Room Description

Camera Sant’Elmo

La camera Sant’Elmo (altrimenti detta “camera blu” per i toni che richiama) è una soluzione ideale per famiglie. Con bagno esterno ma adiacente e di uso esclusivo, questa camera ha il vantaggio di avere la cucina di fronte ed in aggiunta – per famiglie con più  figli – dispone di una stanza-studio che può ospitare fino due letti singoli.

 

“Centrale, comodo per i mezzi, con il parcheggio privato in cui dimenticarsi felicemente delle macchina per un po’ di giorni, stanze pulitissime e luminose, ma soprattutto la proprietaria e la sua famiglia sono persone di una cortesia e di una disponibilità uniche, si vede che sono tutti innamorati della loro città e desiderosi di far sì che gli ospiti si godano appieno il soggiorno…”

(Da Tripadvisor)

Dotata di condizionatore a regolazione manuale, riscaldamento, Tv, Internet Wi-Fi e asciugacapelli. Pulizia giornaliera e biancheria, con cambio lenzuola e asciugamani ogni tre giorni, si intendono incluse nel costo della camera. Parcheggio auto e moto gratuito nel cortile dell’immobile e colazione, servita nella graziosa cucina adiacente o – stagione permettendo – sul terrazzo superiore panoramicissimo e recentemente ristrutturato – sono anche inclusi nel prezzo. Per prenotare questa stanza o per maggiori informazioni sulla disponibilità, contattateci attraverso l’apposito form o direttamente per via telefonica.

*La camera Sant’Elmo gode di vista parziale su Castel Sant’Elmo e Certosa di San Martino.


Posti letto: fino a 4+cullaColazione inclusa
Letto: matrimoniale o singoloCambio lenzuola ogni 3 giorni
Bagno:adiacente, ma di uso esclusivoTV, Internet WiFi in camera, asciugacapelli, angolo cottura
Vista:parziale, su Castel Sant'Elmo/Certosa di S. Martino
Parcheggio gratuito nel cortile privato

Da euro 40.00 la doppia uso singola

Da euro 65.00-70.00 (alta stagione) la doppia o matrimoniale. Si considera alta stagione il periodo compreso tra il 01/04 e il 30/09 e il periodo dal 06/12 al 08/01